Amministratori Professionisti organizza corsi per amministratore certificato
Per rispondere alla richiesta di una sempre più qualificata professionalità, Amministratori Professionisti, in linea con la normativa UNI 10801, supporta gli amministratori al conseguimento della Certificazione delle competenze con E.L.T.I., organismo notificato a livello nazionale al rilascio di detta Certificazione. Si tratta di un’importante scelta che permette di innalzare notevolmente il livello di professionalità.
La normativa UNI 10801, infatti, definisce i requisiti dell’amministratore condominiale e immobiliare così da dare un’ulteriore garanzia di qualità del professionista con sempre maggiori conoscenze, abilità e competenze.
Tutti gli associati potranno essere supportati attraverso sistemi di consulenza ed approfondimenti messi a disposizione da AP.
Successivamente al corso, dovrà essere sostenuto un esame di certificazione articolato in una prova scritta e in una prova orale, che valuterà le conoscenze e le competenze del professionista.
Oltre ai requisiti generali, si richiede agli amministratori candidati il possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore.